Evento: Verso una Nuova Consapevolezza - Bruce Lipton e Gregg Braden in Italia

Macrolibrarsi.it presenta l'EVENTO: Evento: Bruce Lipton e Gregg Braden in Italia - 28 e 29 Ottobre 2017 - Milano

Network marketing: formazione ed opportunità

Network marketing: formazione ed opportunità

lunedì 18 aprile 2016

La moneta elettronica: il futuro dei pagamenti da Bitcoin a Onecoin

Aggiungi didascalia
La crisi avvenuta nel 2008 ha messo in grosse difficoltà il sistema finanziario a livello internazionale.

La principale responsabilità di tale difficile situazione è da addebitarsi ai vertici delle banche centrali e degli enti di vigilanza.

Le conseguenze negative sono state devastanti ed hanno colpito moltissime persone ed aziende che hanno dovuto chiudere da un momento ad un altro.

Quanto c’è crisi coloro i quali sono orientati mentalmente alla soluzione anziché al problema, riescono ad individuare delle straordinarie opportunità oppure addirittura a crearne delle nuove.
Una di queste è stata proprio ispirata dal protrarsi di un clima di sfiducia verso il sistema bancario e monetario e prende il nome di criptovaluta.

Il primo caso della storia si chiama Bitcoin che ha visto la luce nel 2008 tra mille perplessità di enti governativi e bancari ed ha avuto un successo senza precedenti nel mondo della finanza.
Basti pensare che tra il 2008 e il 2013 ha registrato un aumento di valore impressionante passando da una valutazione di 0,1 dollari americani ad oltre 1200 dollari.

Coloro i quali hanno avuto il coraggio e la lungimiranza di investire in Bitcoin sono diventati multimilionarie in brevissimo tempo.
Al tempo stesso vi sono state tante persone che vinte dalla diffidenza hanno rifiutato tale opportunità salvo poi pentirsene amaramente: sul web puoi trovare la storia di alcuni di loro.

Il principio fondante della cripto valuta è una formula matematica che genera dei codici aventi valore di moneta grazie ad un software informatico con un codice condiviso che si connette ad una rete globale tramite internet.

L’ostacolo principale al diffondersi della moneta elettronica è la diffidenza delle persone ad affidarsi a tale innovativo strumento di pagamento.

Il libro mastro di una criptovaluta è la blockchain che registra ogni transazione effettuata, facendo sempre bilanciare la situazione finanziaria considerato che l’importo totale non subisce variazioni e senza che vi sia la possibilità di fuoriuscite dal sistema.
Nel momento in cui viene trasmesso un pagamento ciò che viene realmente inviato è il comando del database con un codice univoco per quella transazione specifica.

Quando vengono eseguite le transazioni il libro mastro, la blockchain, è sincronizzata costantemente in tutto il mondo.

Ogni utente dell’intera rete ne ha una copia identica e dal momento che la blockchain è pubblica non può essere controllata da nessuno.

Per attaccare la blockchain gli hacker dovrebbero prendere di mira migliaia di computer in molteplici punti geografici contemporaneamente.

La criptovaluta ha la potenzialità di riuscire progressivamente a soppiantare l’attuale sistema bancario soprattutto per quanto riguarda i pagamenti su internet.

La maggior parte della gente non riesce ancora a scorgere questa straordinaria opportunità perché non sono consapevoli completamente dei costi e delle problematiche dell’attuale sistema bancario.
La moneta elettronica rappresenta l’esatto opposto del sistema bancario essendo totalmente trasparente, dove nessuno può modificare l’importo delle monete e le relative formule matematiche che disciplinano la loro creazione una volta che è avvenuta la distribuzione dal sistema.
La moneta elettronica ha la grande potenzialità di rendere più equi gli scambi economici e finanziari.
Vi sono tantissime persone che non possono permettersi un conto corrente ed avendo uno smartphone possono effettuare pagamenti con notevoli vantaggi rispetto al sistema bancario.
In pratica la moneta elettronica porterà una rivoluzione paragonabile a quella introdotta da internet al sistema della telefonia.
Siamo appena agli inizi di una nuova epoca ed i vantaggi maggiori saranno per coloro i quali sanno coraggiosamente entrare in questo nuovo business per prima rispetto alle masse.
Bitcoin ha il grande merito di essere il pioniere del fenomeno della moneta digitale rendendolo conosciuto a tutti e sulla sua scia sono nate altre importanti opportunità.
Ora comprare monete Bitcoin è piuttosto costoso, così sono nate nuove valute digitali.
Una di queste si chiama Onecoin che raccoglie i vantaggi di Bitcoin ma presenta dei benefici ulteriori e nei prossimi anni sarà tra le prime 3 cripto monete in tutto il mondo.
One Coin è una moneta digitale, decentralizzata, cioè che non è controllata da qualsiasi governo o autorità.

Inoltre il suo scopo è quello di creare una community che presenta dei vantaggi straordinari per chi ne fa parte sia privati che aziende.
Quella che potrebbe essere la più grande opportunità del momento grazie alla nostra formazione è per tutti.

Vuoi essere uno dei primi leader in Italia della nuova criptovaluta con il potenziale di crescita più alto al mondo?

Guarda il video di presentazione sul nostro sito e richiedi la guida gratuita in formato ebook. Clicca qui: http://www.criptovaluta-onecoin-italia.com/


Nessun commento:

Trova contatti per il tuo business nel network marketing

MLM Gateway - Helping network marketers build their business