Evento: Verso una Nuova Consapevolezza - Bruce Lipton e Gregg Braden in Italia

Macrolibrarsi.it presenta l'EVENTO: Evento: Bruce Lipton e Gregg Braden in Italia - 28 e 29 Ottobre 2017 - Milano

Network marketing: formazione ed opportunità

Network marketing: formazione ed opportunità

lunedì 21 gennaio 2013

Dove stà lo sbaglio?

 
Analizzando le strategie delle persone di successo quello che emerge è non è tanto quello che dicono ma è quello che fanno,il  come si comportano, che determina i risultati che ottengono.

Quando ascolto il discorsi della gente sente quasi sempre la stessa cosa e cioè "voglio avere successo, vorrei essere felice, voglio avere una buona salute, essere finanziariamente sicuro; poi osservo quello che fanno e mi rendo conto che è impossibile per loro ottenere ciò che vogliono.

In altre parole, sono loro stessi praticamente a sabotare il loro successo quotidianamente.

Ho  amici e conoscenti che ostacolano l'evoluzione della propria vita, prendendo decisioni sbagliate e facendo cose inefficaci ogni singolo giorno. 

Vi sono dei professionisti dotati di buona inteliggenza e preparazione professionale che non riescono ad avere successo.
La mia critica non è rivolta alla persona in quanto tale bensì al suo comportamento che ostacola il raggiungimento dei propri obbiettivi.

Si sente spesso dire nei corsi di formazione professionale che la conoscenza è potere ma sarebbe più corretto sostenere che la conoscenza applicata da un vantaggio perchè se lo sai e poi non lo fai è come non saperlo.

Ciò che sai fa poca oppure nessuna differenza nella tua vita. Che cosa fai con ciò che sai fa la differenza nel mondo.

Analizza la tua vita e guarda quante opportunità potresti perdere a causa della tua ignoranza perchè stai facendo le cose sbagliate che a volte potrebbe essere qualcosa di molto semplice da attuare come fare una telefonato oppure presentarsi ad un colloquio.
Purtroppo è successo anche a me e per questo che voglio condividere con te questi concetti. 

Quindi, prima di incolpare l'economia, il governo, il tuo datore di lavoro, l'azienda presso cui lavori perchè secondo te non si comportano correttamente prova prima ad analizzare il tuo di comportamento e di come stai gestendo la tua attività e la tua vita.


Nessun commento:

Trova contatti per il tuo business nel network marketing

MLM Gateway - Helping network marketers build their business