Tutto parte dal coraggio di voler fare qualcosa di grande nella propria vita.
In primo luogo hai bisogno di concepire qualcosa nel tuo cuore, che vuoi veramente realizzare con tutto te stesso. Poi fai che diventi il tuo dovere supremo raggiungerlo.
Dedicati alla sua realizzazione, senza badare alle distrazioni ed a quello che gli altri possono pensare:questo è il percorso di autocontrollo e concentrazione del pensiero.
Assicurati che questo progetto è più grande di quello che hai mai realizzato finora e che ti farà diventare una persona migliore una volta che lo avrai raggiunto.
Se non raggiungi i risultati che desideri allora lo sviluppo della forza di carattere deve essere il punto di riferimento fondamentale per raggiungere il successo.
La resistenza è sviluppata dal mettere alla prova costantemente te stesso, chiedendo di più, attraverso lo sforzo e la pratica.
Così come è possibile costruire i muscoli in palestra con esercizi di resistenza, una persona dai pensieri deboli può farsi forte con l'esercizio del pensiero positivo.
Sei pronto per questo?
1 commento:
Ottimo articolo. Finchè in Italia i distributori non capiranno che devono investire tempo e risorse su questo, come in qualunque lavoro, come potranno ottenere i risultati che vogliono?
Formtevi, impegnatevi, e vi si apriranno porte dove prima vi erano solo muri.
Posta un commento