Network marketing: formazione ed opportunità

Network marketing: formazione ed opportunità

sabato 3 novembre 2007

Come trasformarti in un imprenditore di successo

Devi imparare la mentalità imprenditoriale perché è molto importante se desideri avere successo nel Network marketing, agendo quale un distributore autonomo anziché un consulente commerciale.

Devi cominciare a pensare e comportarti come un imprenditore perchè la gente è attratta naturalmente da qualcuno che possa condurlo verso qualcosa di positivo e questo vale specialmente quando cercherai persone da coinvolgere nella tua struttura distributiva.

Nel network marketing bisogna imparare ad essere dei leader e non dei manager: impara quindi a guidare con l’esempio e tutti vorranno seguirti!

Ora conosco che cosa stai pensando; " Io non ho ancora avuto il successo che desidero e quindi perchè la gente dovrebbe darmi ascolto?".

Questa è una domanda impegnativa, ma ti rispondo facilmente con una frase: Se pensi che puoi o non puoi fare qualcosa,comunque tu hai ragione!.

Realmente non importa che cosa pensi tu possa o non possa fare, se credi fermamente con tutto te stesso che puoi essere un imprenditore di successo allora lo diventerai!

Credere fino in fondo in quello che desideri è la chiave per riuscire.

Dici a te stesso: "SONO UN IMPRENDITORE!"

Dittelo diverse volte fino ad accettarlo nella tua testa, e dillo con passione!

Ora poniti la domanda: “ Che cosa posso fare e che cosa devo conoscere per diventare un imprenditore di successo?”, e vai alla ricerca di tutte le risorse che questa domanda ti suggerirà,perchè sono la chiave della tua riuscita professionale.

Tieni ben a mente che con le domande sposti il tuo focus mentale verso la ricerca della soluzione e delle risorse per ottenere quello che desideri.

Accettate le sfide se volete provare l'eccitazione e il gusto della vittoria.
(Generale George S. Patton )

Nessun commento:

Trova contatti per il tuo business nel network marketing

MLM Gateway - Helping network marketers build their business