Network marketing: formazione ed opportunità

Network marketing: formazione ed opportunità

giovedì 25 ottobre 2007

Come vendere col marketing virale

Sicuramente ti sarà capitato almeno una volta di aver provato un nuovo prodotto o servizio che ti è piaciuto talmente tanto da generare un sentimento di entusiasmo dentro di te da volerne parlare con chiunque te ne dia la possibilità.

Sei stato talmente coinvolgente che le persone a cui hai rivelato la tua magica scoperta sono stati a tal punto sopraffatti dalla tua gioia che hanno desiderato ardentemente di precipitarsi per andarlo a comprare.

Si tratta del cd. effetto virale, una nuovissima strategia che sta rivoluzionando il modo di fare marketing e di impostare il rapporto con la propria clientela da parte delle aziende.

Rappresenta l’evoluzione di uno dei principi più antichi ,diffusi ed efficaci di fare marketing e cioè il passaparola,che con l’avvento di internet stà riscuotendo opportunità eccezionali.


Come puoi fare questo?

Adottando dei sistemi che ti consentono di trasformare i tuoi clienti in strumenti di marketing, addestrandoli a fare ciò e fornendo loro tutti gli strumenti che si rendono necessari.

1 commento:

Paolo ha detto...

Il mio sito web parla appunto di marketing virale; in questo sito ti ho anche citato, spero che non ti dispiaccia (eventualmente fammi sapere).
Approfitto per farti i miei complimenti e ringraziamenti.
Paolo

Trova contatti per il tuo business nel network marketing

MLM Gateway - Helping network marketers build their business