Network marketing: formazione ed opportunità

Network marketing: formazione ed opportunità

sabato 15 settembre 2007

Gestire i rapporti con gli upline

Partecipa a tutte le riunioni aziendali, specie quando vengono i manager più esperti perché la formazioni in questo settore, basato principalmente sulla gestione dei rapporti interpersonali, riveste una importanza fondamentale, anche in termini di motivazione; inoltre è sempre una buona occasione per confrontarsi con gli altri colleghi chiedendo suggerimenti a quelli che hanno maggiore esperienza ed hanno già conseguito importanti traguardi.


Quando domandi qualcosa ai tuoi upline, non avere timori di farlo innanzitutto perché il tuo successo è anche il loro successo, metti subito in pratica i nuovi insegnamenti e poi trasmettili ai tuoi diretti downline. Se non segui tali indicazioni i tuoi up line in futuro potrebbero non rivelarsi tanto disponibili ad elargirti suggerimenti e consigli nati dalla loro esperienza visto che in questa attività la pratica è l’aspetto principale.

Inoltre i tuoi upline sapranno consigliarti anche sul materiale che ti serve per gestire al meglio l’attività, quali possono essere software di contabilità oppure per gestire i propri downline.

Nessun commento:

Trova contatti per il tuo business nel network marketing

MLM Gateway - Helping network marketers build their business