Network marketing: formazione ed opportunità

Network marketing: formazione ed opportunità

sabato 15 settembre 2007

Come creare la tua rete di vendita

Si tratta di un momento fondamentale nello sviluppo di ogni attività di network marketing per il relativo effetto moltiplicatore.

La prima cosa da fare è quella di stilare una lista di potenziali persone interessate a partecipare alla tua attività, quali possono essere coloro che hanno uno spirito imprenditoriale, sono alla ricerca di un lavoro part-time o che vedi bene per questa professione.

Non tralasciare quella che in gergo si chiama la c.d. lista del pivello e cioè le persone che reputi troppo di successo per aderire alla tua proposta: si tratta proprio di coloro che hanno maggiori probabilità di riuscita e sono i primi che dovrai contattare.

Un elenco di persone che dovrebbe garantirti una certa probabilità di successo comprende un numero di nominativi che oscilla tra i 150 ai 300: in questo business la parte del leone la gioca chi possiede un maggior numero di contatti che vanno sempre incrementati quotidianamente ogni qual volta fai un nuovo incontro oppure una nuova conoscenza.

Durante le telefonate puoi chiedere al tuo upline di farti assistere magari in una conversazione a tre, così avrà modo di verificare quelle che sono le tue aree di miglioramento “sul campo”.

In questa attività occorre metodo e professionalità e se ti dovessi rapportare ad essa come se fosse un hobby avrai scarse possibilità di riuscita!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sign. Allaria sono pienamente daccordo con lei io sto portando avanti un network con www.acneuro.com e sto avendo veramente successo facendo solo una lista nomi ed informarle di un'opportunità, e con il lancio dei nuovi serviziche avverrà tra meno di 3 mesi le persone ora ne vogliono far parte sempre di piu'.
alla prossima networker_acn@hotmail.it
conosce il mio network mi manderebbe una sua opinione sulla mia mail.
grazie a risentirci

Trova contatti per il tuo business nel network marketing

MLM Gateway - Helping network marketers build their business